in

Premier League, Arsenal: stipendi tagliati in caso di mancato accesso alla Champions League

Stagione molto particolare quella dell’Arsenal di Arsene Wenger. Il club dell”Emirates Stadium’, come riporta TuttoMercatoWeb.com, ha dovuto rivedere i propri obiettivi man mano che la stagione proseguiva. Nella prima parte di questa Premier League i Gunners sembravano pronti a lottare per la vittoria finale, ma la realtà oggi dice ben altro.

Arsène Wenger Arsenal facebook

I londinesi dovranno difendere la quarta e ultima piazza utile per accedere ai preliminari di Champions League da Tottenham (60 punti) e, soprattutto, Everton , staccato di un solo punto dai biancorossi, con rispettivamente 66 e 67 punti. La notizia in tal senso la riporta direttamente The Sun secondo cui la mancata qualificazione europea potrebbe portare conseguenze drastiche.

L’eventuale assenza dalla Champions 2014-2015 comporterebbe una sensibile riduzione del monte ingaggi dei giocatori, con alcuni elementi che potrebbero veder ridimensionato il proprio stipendio, diminuito del 25%. Per il bene di tutti, a questo punto, la Coppa ‘dalle grandi orecchie’ dovrà essere conquistata.

Un Medico in Famiglia9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni 20 aprile: il ritorno di Anna

Chiedeva Tangenti a Disabili

Massa: l’ufficio comunale contro le barriere architettoniche è al sesto piano. Senza ascensore