in

Premier League, Chelsea: Mourinho conferma di voler rimanere a Londra

José MourinhoChelsea, un rapporto che andrà avanti sicuramente. Lo stesso tecnico dei londinesi, infatti, esclude un approdo sulla panchina del Manchester United dopo l’esonero dell’ormai ex allenatore David Moyes. Lo Special One, come riprende TuttoMercatoWeb.com, ha negato qualsiasi voce in conferenza stampa.

Mourinho

Ecco le sue parole: “Il Manchester United? Escludo al cento per cento questa possibilità. Ho lasciato l’anno scorso il Real Madrid per tornare qui al Chelsea e ho firmato un contratto dalla durata di 4 anni. Ho sempre ribadito al club di non essere preoccupato perché questa è la società dove voglio continuare a lavorare“.

Una chiusura netta che non lascia spazio ad alcun tipo di interpretazione. José Mourinho continuerà a essere il tecnico dei londinesi, nonostante alcuni rumors, durante il recente passato, abbiano svelato che lo Special One ci sia rimasto male, durante la scorsa estate, quando lo United scelse Moyes per il post Ferguson. Solo voci? Intanto Mou si lega ancor di più ai Blues.

ACF Fiorentina facebook

Fiorentina: maglia ufficiale per la finale di Tim Cup

Donne e bugie

Uomini, prendete appunti sulle 10 bugie più usate dalle donne