in

Premier League, Chelsea: Mourinho si gode la vittoria sul City

Tempo di big match in Premier League. Nella serata di ieri, infatti, il Chelsea di Josè Mourinho e il Manchester City di Pellegrini si sono sfidati per una gara importantissima ai fini della classifica. La gara è terminata 1-0 a favore dei blues, con la rete decisiva di Ivanovic.

Ashley Cole e José Mourinho

Al termine della partita, come riportato da tuttomercatoweb, il tecnico portoghese ha parlato alle televisioni inglesi: “Abbiamo disputato una partita fantastica contro una squadra fantastica. E’ bellissimo per i ragazzi quello che abbiamo fatto, stiamo preparando la squadra per essere una delle favorite per la prossima stagione. Questo è un passo avanti molto importante. Loro sono la migliore squadra della Premier League e noi li abbiamo battuti due volte“.

Mou prosegue: “Il City ha avuto un paio di occasioni per segnare, ma anche noi abbiamo avuto diverse opportunità per uccidere la partita. Quando loro avevano la palla noi eravamo sempre molto pronti in fase di pressing. Quello che abbiamo fatto oggi per la squadra è davvero molto importante”.

Stasera in diretta Tv: Tim Cup 2014 Semifinali Udinese-Fiorentina

mercato news

Mercato, Juventus: si cercano tre grandi nomi