in ,

Premier League, chi è Marcus Rashford: 18 anni e tanto talento per il Manchester United

Due presenze tra i professionisti e due doppiette, gol pesanti che sono valse al Manchester United una vittoria in campionato contro l’Arsenal e in precedenza il successo in Europa League contro il Midtjylland; ha deciso di stupire tutti Marcus Rashford, 18 anni che ha già conquistato il cuore di tutti i Red Devils in un’annata davvero avara di soddisfazioni.

Per intenderci, il classe 1997 ha battuto il record prima detenuto da George Best, un leggenda dell’Old Trafford: da giovedì sera il marcatore a livello europeo più giovane della storia del Manchester United è lui. Il ragazzo è entrato nel mondo del calcio dalla porta principale, approfittando degli infortuni degli altri attaccanti di Van Gaal e ripagando la fiducia del tecnico con 4 gol in 4 giorni che l’hanno fatto salire alle luci della ribalta tanto che su Twitter #Rashford è diventato top trend.

Che Marcus Rashford fosse un talento all’Academy del Manchester United già lo sapevano, tanto che il direttore Nicky Butt ha puntato forte su di lui già dal 2014; la strada per un futuro in prima squadra sembra spianata. Segnatevi bene questo nome, Marcus Rashford ha appena iniziato a segnare.

Veronica Maya neo mamma per la terza volta

Veronica Maya a Domenica Live: tre figli e il lavoro in Tv, il sogno continua col matrimonio?

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 29 Febbraio – 4 Marzo 2016: riscoppia la passione fra Niko e Manuela