in ,

Premier League, Crystal Palace-Chelsea 0-3 gol e highlights: prima vittoria di Hiddink

Dopo 4 mesi di astinenza il Chelsea torna a vincere in trasferta battendo 3-0 il Crystal Palace e regalando al tecnico Guus Hiddink il primo successo in questa sua nuova avventura sulla panchina dei Blues; l’ultima vittoria lontano da Stamford Bridge risaliva addirittura al 23 agosto, il 3-2 al West Brownich quando l’allenatore era ancora José Mourinho. I londinesi risalgono così in classifica raggiungendo quota 23 punti.

Fondamentali per il successo i “brasiliani” della squadra autori dei 3 gol che hanno deciso il successo dei Blues in questa 20a giornata di Premier League; ad aprire le danze per il Chelsea è stato Oscar, su assist di Diego Costa, al 29′ del primo tempo. Nella ripresa poi sono Willian al 14′ e Diego Costa al 21′ a chiudere definitivamente i conti, riportando la squadra di Hiddink alla vittoria dopo due pareggi consecutivi nelle ultime giornate.

Una buona prova nel complesso quello offerta dai Blues che tuttavia perdono Eden Hazard per infortunio dopo 15′ del primo tempo; le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma si teme un lungo stop per il belga per il quale si teme un problema agli adduttori.

massimo giletti mediaset

L’Arena Giletti: Renzo Arbore, Alba Parietti ed Eleonora Abbagnato

Valencia Real Madrid

Liga BBVA: il Valencia presenta un bus futuristico, in vista della sfida al Real Madrid