in ,

Premier League, “É scomparso Rooney”: il tweet ironico della polizia inglese sul capitano del Manchester

La polizia di Manchester, attraverso il suo account twitter, ha denunciato la scomparsa di uno degli uomini simboli della città calcistica:”Persona scomparsa – Wayne Rooney visto l’ultima volta nell’area dell’Old Trafford indossava una maglia rossa. Chiunque lo avvisti informi i colleghi”. Una provocazione, un’ironia riferita all’andamento, non proprio soddisfacente, del capitano dei Red Devils nella Premier League che fino ad ora ha messo a segno solo 2 reti in 10 partite disputate.

Una critica che di certo non è stata bene accolta dai tifosi dello United che si sono schierati apertamente con il capitano, sottolineando come il momento no della squadra non sia da attribuire al veterano Rooney. In particolare colui che più di tutti è a finire sulla graticola, preso dai mira dai giornali inglesi, è Van Gaal, l’allenatore olandese dello United.

Nonostante lo “scherzetto” di Halloween la polizia di Manchester ha provveduto a porgere le sue scuse a Wayne Rooney e a cancellare l’ironico tweet.

 

omicidio pordenone ultime news

Omicidio Pordenone news: Teresa e Trifone spiati dall’assassino?

Capodanno 2016 a New York: offerte economiche e idee per una vacanza da favola

Capodanno 2016 a New York: offerte economiche e idee per una vacanza da favola