in ,

Premier League, il Chelsea all’assalto di Falcao: Mourinho lo vuole a Londra

Vincere “soltanto” due trofei stagionali sicuramente non ha soddisfatto fino in fondo José Mourinho che si vuole preparare alla prossima stagione al meglio per puntare magari alla vittoria della Champions League; per farlo sarà necessario ingaggiare un top player, o magari farne rinascere uno che si è perso per strada durante la stagione appena terminata.

Stiamo parlando di Radamel Falcao, approdato al Manchester United all’inizio dello scorso anno ma che non ha convinto; il colombiano non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale e quasi sicuramente lascerà i Red Devils durante questa sessione di calciomercato. Per lui si era parlato di un ritorno al Monaco ma ecco che un’interessamento del Chelsea potrebbe fargli cambiare idea.

L’unico ostacolo che divide Falcao da Londra è il nodo dell’ingaggio; la punta infatti percepisce al Manchester United circa 265 mila sterline a settimana, una cifra fuori dalla portata dei Blues visto il limite posto dal “salary cap”. Le trattative continueranno in queste settimane e bisognerà capire se Falcao sarà disposto ad abbassare le sue pretese economiche; se così sarà, ecco che Mourinho potrebbe avere la sua punta.

Domenico Maurantonio ultime news

Caso Domenico Maurantonio: oggi incontro tra avvocato e compagni di classe

Italia qualificazioni Euro 2016

Croazia – Italia probabili formazioni Qualificazioni Euro 2016