in

Premier League: il Chelsea vince e Mou si scatena

Nel big match odierno di Premier League, il Chelsea ha battuto con il risultato di 2-1 il Liverpool di Luis Suarez. Reds in vantaggio con il difensore (nel mirino del Napoli) Skrtel, ma i Blues ribaltano il risultato con le reti del belga Hazard e dell’ex interista Samuel Eto’o, di nuovo decisivo dopo una prima parte di stagione non semplice.

Luis Suarez

Proprio il compagno dell’ex napoletano Cavani nella Nazionale uruguaiana è stato protagonista di una polemica nata in seguito alla richiesta per un calcio di rigore durante la seconda frazione di gioco, cosa che Josè Mourinho non ha affatto gradito: “Luis Suarez ha fatto un tuffo acrobatico, da piscina. Meritava il giallo. Uno così lo ammonirei tutti i giorni”.

Il tecnico di Setubal conclude poi con una battuta sull’attaccante camerunense Samuel Eto’o, autore del gol vittoria contro il Liverpool: “Lo critico perché ancora non riesce ad adattarsi alla Premier League, prima lo farà, prima comincerà a divertirsi“. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Emily Ratajkowski in "Gone Girl"

Emily Ratajkowski: amante di Ben Affleck… ma solo sul grande schermo!

pupi avati

Un Matrimonio anticipazioni: seconda puntata