in ,

Premier League, Leicester City: Vardy, ecco quanto rischia

Il Leicester City, che si sta giocando il titolo in Premier League, a quattro giornate dalla fine potrebbe non avere il suo bomber Jamie Vardy, per le proteste che ha riservato nei confronti dell’arbitro Moss durante il match col West Ham, che gli ha causato l’espulsione.

LEGGI ALTRE NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, entro le ore 19:00, il Leicester City dovrà presentare il ricorso contro il deferimento di Jamie Vardy. Il giocatore inglese, che salterà la partita contro lo Swansea, infatti, rischia un turno addizionale di squalifica, quindi di prolungare di un altro turno la sua squalifica.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Claudio Ranieri, infatti, spera di non dover fare a meno di Vardy anche per il match col Manchester United, che nell’occasione potrebbe decretare la vittoria finale e lo Scudetto in favore del Leicester City. In ogni caso, la Premier League 2015-2016 rimarrà nel segno di Vardy.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

fabrizio corona matrimonio

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: la coppia nuovamente insieme

guasto tecnico frecciarossa

Milano, ragazza travolta da Frecciarossa: ha attraversato i binari mentre ascoltava la musica