in ,

Premier League, Leicester – Liverpool: probabili formazioni e ultime news

Archiviate le parentesi delle coppe nazionali, ritorna la Premier League. Continua quindi il sogno del Leicester di Claudio Ranieri che martedì sera ospiterà il Liverpool da prima della classe, con tre punti di vantaggio sulle dirette concorrenti Arsenal e Manchester City. Formazione tipo per il Leicester con Ranieri che dovrebbe confermare l’undici che ha battuto lo Stoke City nel turno precedente. Si punta molto sulle fasce occupate da Mahrez e Albrighton e sulla coppia d’attacco Vardy-Okazaki.

Qualche grattacapo in più per il Liverpool che, come spesso succede, deve rinunciare a parecchi titolari. Skrtel e Coutinho, senza dubbio, sono le assenze più pesanti per Klopp che dovrebbe essere orientato a scegliere il 4-2-3-1 con Benteke ancora relegato in panchina. Da unica punta dovrebbe agire Firmino, pronto a sfruttare i rifornimenti di Henderson, Lallana e Milner. Per seguire Leicester Liverpool, così come tutta la Premier League, è necessario essere abbonati a SkySport. Ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kante, Albrighton; Okazaki, Vardy. All: Claudio Ranieri.
LIVERPOOL (4-2-3-1) Mignolet; Clyne, Sakho, Lovren, Moreno; E.Can, Lucas; Henderson, Lallana, Milner; Firmino. All: Jurgen Klopp.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter, Icardi cita Moratti e lancia un messaggio alla città su Twitter

modena neonato morto in cassonetto

Modena: trovato neonato morto in un cassonetto, identificata la madre