in ,

Premier League, Leicester – Manchester City: probabili formazioni, diretta tv e ultime news

Leicester Manchester City è senza dubbio il big match della 19esima giornata di Premier League e si disputerà martedì sera alle 20.45. Il girone d’andata si conclude con lo scontro tra la capolista Leicester e il Manchester City, terzo in classifica distante solo tre punti (nel frattempo l’Arsenal ha momentaneamente superato i Foxes vincendo 2-0 sul Bournemouth) . Dopo la sconfitta di Liverpool, il Leicester vuole riprendere la marcia e concludere il girone d’andata in testa alla Premier League. Solito 4-4-2 per Ranieri che, ancora una volta, dovrà fare a meno di Schlupp e Drinkwater. Vardy dovrebbe essere ancora titolare, nonostante non sia in ottime condizioni, al suo fianco uno tra Okazaki e Ulloa.

Con la sonora vittoria sul Sunderland, il Manchester City si è rifatto sotto portandosi a tre punti dalla vetta. Ancora guai in difesa per Pellegrini che dovrà fare ancora a meno di Kompany, alle prese con una ricaduta Al suo posto è pronto il francese Mangala. Molto probabilmente non ci sarà nemmeno il Kun Aguero, ancora alle prese con guai fisici. Al suo posto dovrebbe essere confermato l’ivoriano Bony. Leicester Manchester City sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports, ed ecco le probabili formazioni del match:

LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kanté, Albrighton; Ulloa, Vardy. All: Claudio Ranieri.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Clichy, Mangala, Otamendi, Sagna; Delph, Y.Touré; De Bruyne, Silva, Sterling, Bony. All: Manuel Pellegrini.

Calciomercato Serie A: Alvarez torna in Italia, firmerà con la Sampdoria

Candice Accola incinta: la foto che commuove i fan di The Vampire Diaries