in ,

Premier League Leicester, Ranieri su Mahrez: ‘Se pensa al Barcellona va in panchina’

É probabilmente questa carica che suona ogni volta Claudio Ranieri ai suoi giocatori e al suo Leicester a spingerli sempre verso il successo. Questa volta tocca a Mahrez, al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Barcellona nella prossima stagione. Certamente non si può pretendere che un club come il Leicester City resista alle avanches di squadre come i blaugrana, soprattutto quando si presentano con cash in mano, ma le parole di Ranieri sono piuttosto eloquenti:

“Vorrei che tutti restassero al Leicester. Se qualcuno viene da me per dire che vuole andare via, gli dirò di andare via e gli augurerò buona fortuna. Se vinciamo – ha continuato Ranierisarà più facile trattenere i calciatori. Le prossime partite saranno fondamentali. Se Mahrez continuerà a fare bene giocherà, se penserà alle altre squadre allora siederà con me in panchina”.

=> LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

Ranieri tiene alta la guardia dei suoi calciatori. Da Riyad Mahrez a Jamie Vardy. É proprio il caso di dirlo: ‘Tutti importanti ma nessuno indispensabile‘, e per il momento i risultati danno ragione a Sir Claudio Ranieri. Il sogno Leicester continua e le inseguitrici non possono assolutamente sbagliare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lorenzo Insigne

Napoli ultimissime, Lorenzo Insigne rapinato in centro: puntata una pistola in faccia

Serie A 18^ Giornata

Palermo – Bologna ultime notizie: ora diretta tv, streaming gratis