in ,

Premier League, Leicester – Southampton probabili formazioni e ultime news

Mancano soltanto sette gradini da scalare per la capolista della Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, che domenica alle 14.30 sarà impegnato nella 32 esima giornata di campionato. “Il destino è nelle nostre mani” ha detto mister Ranieri in conferenza e questa partita sarà fondamentale per tenere a distanza il Tottenham, impegnato a Liverpool, a -5 e l’Arsenal a -11 ma con una partita in meno. Di fronte ci sarà il Southampton, settimo a quota 47, e con l’Europa nel mirino.

Formazione tipo per il Leicester che dovrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2: Morgan e Huth al centro della difesa, Mahrez e Albrighton sulle fasce con Kante e Drinkwater, freschi d’esordio in nazionale, a comandare il centrocampo. In attacco, neanche a dirlo, ci saranno Vardy Okazaki. Koeman conferma il 4-2-3-1 e punta tutto sulla vena ritrovata di Graziano Pellé. L’unico dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro con Bertrand favorito su Rodriguez. Ed ecco le probabili formazioni di Leicester Southampton, gara valida per la 32 esima giornata di Premier League:

LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, Kante, Drinkwater, Mahrez; Vardy, Okazaki. All: Claudio Ranieri.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1) Forster; Cuco Martina, Van Dijk, Fonte, Bertrand; Claise, Wanyama; Davis, Long, Manè; Pellé. All: Ronald Koeman.

ivano russo a processo

Caso Sarah Scazzi, Ivano Russo ci ripensa: nutre dubbi su Sabrina Misseri?

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter – Torino probabili formazioni 31a giornata Serie A