in ,

Premier League, Leicester in vetta: capolavoro di Claudio Ranieri

Prosegue il magic moment di Claudio Ranieri in Premier League, anzi si arricchisce di un’importante capitolo: nel turno di oggi infatti, con l’ennesima vittoria in campionato il Leicester guidato dall’allenatore italiano ha raggiunto la vetta del massimo campionato inglese, primato che manterrà per tutta la notte in attesa che domani scendano in campo Manchester City e Arsenal.

I Foxes di Ranieri si sono imposti per 2-1 contro il Watford, offrendo ancora una prestazione di livello anche se gli ultimi minuti sono stati al cardiopalma, con gli avversari in pressing per ottenere il pareggio; tra i grandi artefici del momento d’oro del Leicester c’è senza dubbio l’attaccante Vardy, vera e propria macchina da gol per la squadra di Ranieri.

Il 28enne attaccante inglese, ha siglato il 2-0 nel match di oggi, arrivando a quota 9 reti consecutive in campionato, 12 complessive ad oggi; insomma una macchina quasi perfetta quella del Leicester City, con una città intera ai piedi di Vardy e Ranieri. La domanda che ora sorge spontanea è, dove potranno arrivare al termine della stagione?

motogp valentino rossi Tas

Moto Gp Valencia, Valentino Rossi: “Rimonta? Ci vorrà anche un po’ di c…..”

Xiaomi Redmi note 2 pro uscita

Xiaomi Redmi Note 2 pro, PowerBank e Mi Band 1S news: uscita confermata per l’11 novembre