in ,

Premier League: Liverpool – Leicester: probabili formazioni, diretta tv e ultime news

La Premier League non si ferma neanche a Natale, è risaputo. Quest’anno però il calendario ha messo in programma un Boxing Day niente male, ossia Liverpool Leicester, senza dubbio il big match della 18a giornata della Premier League. Il Leicester di Claudio Ranieri vuole continuare a volare sospinto dai gol di Mahrez e Vardy e vuole mantenere il vantaggio di due punti sull’Arsenal impegnato in trasferta con il Southampton e i sei sul Manchester City, che se la vedrà con il Sunderland. Ranieri dovrà comunque fare a meno di Schlupp e Drinkwater, con il dubbio Vardy in attacco.

Il Liverpool continua ad annaspare anche sotto la guida di Jurgen Klopp ed è reduce dalla pesante sconfitta contro il Watford. Oltre al gioco che non arriva, il Liverpool continua a essere falcidiato dagli infortuni: l’ultimo a essersi arreso alla sfortuna è Martin Skrtel, che starà fuori almeno sei settimane. Al suo posto rientra l’infortunato Sakho, in avanti ancora panchina per Sturridge. Per seguire Liverpool Leicester bisogna possedere l’abbonamento Sky. Ed ecco le probabili formazioni di Liverpool Leicester:

LIVERPOOL (4-2-3-1) Mignolet; Clyne, Tourè, Sakho, Moreno; Leiva, Henderson; Coutinho, Firmino, Lallana; Benteke. All: Jurgen Klopp.
LEICESETER (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy. All: Claudio Ranieri.

Eccellenza Vigor Trani

Eccellenza, ‘Negro di m…’ ad un calciatore: squalifica per la Vigor Trani

50 Sfumature di Nero sceneggiatura

50 Sfumature di Nero: sceneggiatura senza “la stanza dei giochi”