in ,

Premier League, lutto per il Tottenham: addio a Ugo Ehiogu

Premier League in lutto per la scomparsa, improvvisa, dell’ex difensore e attuale allenatore dell’under 23 del Tottenham, Ugo Ehiogu. Il difensore, ritiratosi dal mondo professionistico nel 2012, aveva intrapreso la carriera da allenatore proprio negli Spurs. Ugo Ehiogu ci lascia all’età di 44 anni.

Le ultime notizie sul mondo dello sport

Ugo Ehiogu, come si legge in una nota del Tottenham, giovedì aveva accusato un attacco cardiaco mentre si trovava proprio al centro di allenamento del club e nonostante l’immediato trasporto in ospedale è morto poche ore dopo. “Le parole non possono esprimere lo shock e la tristezza che tutti proviamo all’interno del club in questo momento – ha dichiarato John McDermott, head of coaching and player development del Tottenham – L’immensa presenza di Ugo sarà impossibile da rimpiazzare”.

Ehiogu, prima di diventare allenatore, ha militato in diverse squadre inglesi.  La carriera del difensore si è poi conclusa tra Leeds United, Rangers, Sheffield United e Wembley, con cui non è però mai sceso in campo.

gabriel garko in love con adua del vesco

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 quarta puntata 21 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Sudafrica neonato news

Sudafrica, miracolo a Paddock: bimbo sepolto trovato vivo dopo 3 giorni