in ,

Premier League, Manchester City – Sunderland: probabili formazioni, diretta tv, streaming e ultime news

La Premier League è pronta a tornare in campo con la 18a giornata e si preannuncia un grande spettacolo viste le partite che sono in programma. Il Leicester di Claudio Ranieri fa visita al Liverpool di Klopp e l’Arsenal, invece, affronta il Southampton nel tentativo di compiere il sorpasso. Il Manchester City, ovviamente, proverà ad accorciare le distanze dalle prime due nella sfida col Sunderland. Manchester City – Sunderland si gioca oggi sabato 26 dicembre alle ore 16:00: vediamo quali sono le probabili formazioni, come vederla in diretta tv o in streaming e le ultime news sul match.

Probabili formazioni e ultime news

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernandinho, Touré; de Bruyne, David Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Sunderland (3-5-2): Pantillimon; Jones, O’Shea, Coates; Yedlin, Toivonen, M’Vila, Gomez, van Aanholt; Borini, Fletcher. All. Allardyce.

I padroni di casa schierano capitan Kompany al centro della difesa, mentre in attacco torna il pacchetto migliore composto da David Silva, Sterling, De Bruyne e il Kun Aguero. Gli ospiti, invece, si schiera con un prudente 3-5-2, affidandosi ai suoi attaccanti Borini e Fletcher. Saranno assenti ancora Larsson, Cattermole, Kaboul e Matthews.

Manchester City – Sunderland: diretta tv e streaming

La partita del City Of Manchester Stadium verrà trasmessa in diretta tv, in esclusiva, su Fox Sport a partire dalle ore 16:00. Chi, invece, vorrà seguire Manchester City – Sunderland in streaming, potrà farlo attraverso il servizio Sky Go.

Darmian Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Ivanovic i nomi per la fascia

Calciomercato Candreva Inter

Calciomercato Lazio news, Candreva cercato dal Barcellona: Lotito spara alto