in ,

Premier League, Manchester City – Sunderland: probabili formazioni, diretta tv, streaming e ultime news

La Premier League è pronta a tornare in campo con la 18a giornata e si preannuncia un grande spettacolo viste le partite che sono in programma. Il Leicester di Claudio Ranieri fa visita al Liverpool di Klopp e l’Arsenal, invece, affronta il Southampton nel tentativo di compiere il sorpasso. Il Manchester City, ovviamente, proverà ad accorciare le distanze dalle prime due nella sfida col Sunderland. Manchester City – Sunderland si gioca oggi sabato 26 dicembre alle ore 16:00: vediamo quali sono le probabili formazioni, come vederla in diretta tv o in streaming e le ultime news sul match.

Probabili formazioni e ultime news

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernandinho, Touré; de Bruyne, David Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Sunderland (3-5-2): Pantillimon; Jones, O’Shea, Coates; Yedlin, Toivonen, M’Vila, Gomez, van Aanholt; Borini, Fletcher. All. Allardyce.

I padroni di casa schierano capitan Kompany al centro della difesa, mentre in attacco torna il pacchetto migliore composto da David Silva, Sterling, De Bruyne e il Kun Aguero. Gli ospiti, invece, si schiera con un prudente 3-5-2, affidandosi ai suoi attaccanti Borini e Fletcher. Saranno assenti ancora Larsson, Cattermole, Kaboul e Matthews.

Manchester City – Sunderland: diretta tv e streaming

La partita del City Of Manchester Stadium verrà trasmessa in diretta tv, in esclusiva, su Fox Sport a partire dalle ore 16:00. Chi, invece, vorrà seguire Manchester City – Sunderland in streaming, potrà farlo attraverso il servizio Sky Go.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Darmian Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Ivanovic i nomi per la fascia

Calciomercato Candreva Inter

Calciomercato Lazio news, Candreva cercato dal Barcellona: Lotito spara alto