in ,

Premier League, Manchester United – Chelsea: 0-0 sintesi e highlights

Manchester United Chelsea, gara valida per l’ultima giornata del girone d’andata della Premier League, hanno messo in mostra un bellissimo spettacolo a cui, purtroppo, sono mancati soltanto i gol. Merito dei portieri, Courtois e De Gea, chiamati più volte agli straordinari. Ancora a secco di vittorie Hiddink che, dopo il pareggio con il Watford, ottiene un punto anche contro lo United. Continua, però, il momento nero di Van Gaal alla sesta partita senza vittoria.

Pronti, via e l’ex Chelsea Juan Mata va vicinissimo a portare in vantaggio il Manchester United dopo soli 3′. Gran sinistro dalla destra dell’area che però si stampa sulla traversa. Risponde, due minuti più tardi, John Terry che con un colpo di testa impegna De Gea. Fioccano le occasioni e al 10′ ci prova Schneiderlin, ma il suo destro termina di poco fuori. Al 18′ il Manchester United Martial centra il palo con un bel tiro a giro. Ci prova anche Rooney che, dopo qualche minuto di impasse, chiama Courtois alla prodezza.

Dopo un primo tempo ricco di emozioni, ma avaro di gol è il Chelsea ad avere le migliori occasioni per passare in vantaggio. Prima Pedro si vede deviare da De Gea il suo tiro indirizzato all’angolino basso, poi Azpilicueta prova il sinistro ma De Gea è ancora ben posizionato.Occasione anche per Herrera che si vede negare la gioia del gol da un super intervento di Courtois. Al 63′ è Matic a graziare Van Gaal e lo United sparando alto da pochi passi dopo l’invito di Pedro.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: flessibilità e Quota 41, Cesare Damiano augura che Renzi mantenga gli impegni

Capodanno 2016 offerte last minute

Capodanno 2016 last minute: cosa fare per spendere poco e divertirsi