in ,

Premier League, Manchester United – Chelsea: probabili formazioni e ultime news

Dopo il Boxing Day per la Premier League è già tempo di tornare in campo. L’ultima giornata del 2015 e del girone d’andata della Premier League ha riservato un match molto speciale. Una partita tra le due grandi deluse di questa prima parte di Premier League. Da un lato il Manchester United, con un Van Gaal sempre più lontano (oggi era addirittura assente dagli allenamenti), dall’altro il Chelsea, orfano di Mourinho, e con un Hiddink che non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro il Watford durante il suo secondo esordio sulla panchina dei Blues. Manchester United – Chelsea è una delle tre partite in programma alle 18.30 con la Premier League che, per la prima volta, fa giocare più partite in contemporanea (5 alle 16 e 3 alle 18.30).

Le buone notizie per il Manchester United arrivano dal rientro dalla squalifica di tre giornate di Schweinsteiger, vero e proprio metronomo della squadra di Van Gaal. Dovrebbe tornare titolare anche Wayne Rooney che contro lo Stoke City è entrato a inizio ripresa. Il Chelsea potrebbe essere costretto a fare a meno di Hazard, alle prese con alcuni guai fisici. Non ci sarà sicuramente lo squalificato Diego Costa, autore di una doppietta nell’ultimo turno di Premier League. Ed ecco le probabili formazioni di Manchester United – Chelsea:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Young, Jones, Smalling, Blind; Schweinsteiger, Schneiderlin; Mata, Herrera, Martial; Rooney. All: Louis Van Gaal.
CHELSEA (4-2-3-1) Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Oscar; Remy. All: Guus Hiddink.

bossetti funerale padre

Caso Yara news: Massimo Bossetti chiede di partecipare al funerale del padre

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna proroga al 2018 e Rete dei Comitati degli esodati continuano le loro battaglie