in ,

Premier League, Mourinho – Manchester United: c’è l’accordo

José Mourinho non avrebbe potuto rimanere a lungo lontano dal mondo del calcio e dalla Premier League, soprattutto. L’esonero dal Chelsea ancora brucia sulla pelle dello Special One che afferma di essere diventato più umile dopo la seconda esperienza londinese. Fatto sta che, secondo la stampa inglese (Daily Mail e Mirror su tutti), Mourinho avrebbe già trovato l’accordo con il Manchester United per prendere il posto di Van Gaal sulla panchina dei Red Devils.

La notizia è ancora lontana dal divenire ufficiale ma, secondo i tabloid d’oltremanica, Mourinho avrebbe confidato la cosa ad alcuni amici molto stretti. Durante questi mesi di lontananza dal calcio Mourinho ha viaggiato molto dedicandosi alla sua famiglia e riflettendo sul suo futuro, sperando in un ritorno immediato su una panchina, possibilmente in Premier League, per poter dare stabilità alla propria famiglia.

Mourinho era stato designato anche da Sir Alex Ferguson come suo valido successore sulla panchina del Manchester United con lo Special One che non ha mai nascosto di gradire particolarmente la cosa. E gli appassionati della Premier League già si fregano le mani pensando al fatto che il prossimo derby di Manchester vedrà affrontarsi Guardiola e Mourinho che hanno fatto tanto divertire e discutere durante i loro anni a Barcellona e a Madrid.

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 febbraio: scomparsa Gloria Rosboch news

Riforma delle pensioni 2016 Giuliano Cazzola spiega il piano Boeri

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Giuliano Cazzola su La7 “Le critiche alla Fornero sono boutade che ci potevamo risparmiare”