in ,

Premier League, pronostici e consigli per le scommesse sulla 20a giornata

Come ogni anno, la Premier League è il primo campionato a riprendere. Con la 20a giornata si apre un girone di ritorno che si prospetta emozionante. Intanto, cerchiamo di regalarvi la prima gioia del 2016 per cercare di recuperare dalle spese fatte nelle festività. La 20a giornata di Premier League si apre con West Ham – Liverpool (ore 13.45). I reds vogliono riscattare la brutta figura dell’andata, ma di fronte si troveranno una squadra ben organizzata e in un buon momento di forma. Pronostico Under 2,5.

Arsenal – Newcastle: Le sorti di questa Premier League dipenderanno molto da Wenger e dall’Arsenal che contro i Magpies devono assolutamente vincere per mantenere il primato conquistato il turno precedente. Pronostico 1 + over 1,5.

Leicester – Bournemouth: Ranieri ha detto che la filosofia del Leicester è pensare di vincere ogni partita, questa è una di quelle partite che si deve assolutamente vincere se si vuole continuare a sognare. Pronostico 1.

Manchester United – Swansea: Lo Swansea naviga in pessime e acque e lo United non può permettersi ulteriori passi falsi. Per gli uomini di Van Gaal vincere è imperativo, e tocca anche convincere. Pronostico No gol.

Norwich – Southampton: E’ una delle sfide più incerte di questa 20esima giornata di Premier League. Entrambe sono coinvolte per non retrocedere, per questo un pareggio potrebbe fare tutti contenti. Pronostico X.

Sunderland – Aston Villa. Sfida tra le ultime della classe. In campo ci saranno due dei peggiori attacchi di tutta la Premier League: 19 i padroni di casa, 15 gli ospiti. Pronostico Under 2,5.

West Brom – Stoke City: Lo Stoke City, trascinato da Arnautovic e Shaqiri, ha dimostrato di essere in forma. Di fronte ci sarà il West Bromwich che in casa è sempre un avversario ostico. Pronostico Gol. 

Watford – Manchester City: Impegno molto duro per il City che va a fare visita a una delle rivelazioni di questa Premier Leauge. Nonostante questo per gli uomini di Pellegrini è fondamentale vincere per non lasciar scappare gli avversari. Pronostico X2.

Crystal Palce – Chelsea: Dopo i pareggi con Watford e United e la vittoria con il Sunderland il Chelsea di Hiddink deve tornare a vincere (l’olandese ancora non ci è riuscito) per uscire dalle zone buie. Pronostico 2.

Everton – Tottenham: L’Everton ospita la miglior difesa della Premier League (15 gol in 19 partite), il Tottenham che potrebbe addirittura insediare il terzo posto del City, distante solo un punto. Pronostico X2.

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan eletto uomo più sensuale del 2015

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e flessibilità dai 62 anni, Cesare Damiano e Susanna Camusso insieme per ottenerle nel 2016