in ,

Premier League, Sunderland – Leicester probabili formazioni e ultime notizie

Scatta la 33esima giornata di Premier League con West Ham Arsenal, in programma oggi alle 13.45. Ma la partita che più interesserà gli appassionati della Premier League è senza dubbio Sunderland Leicester, in programma domenica alle 14.30. Turno sulla carta favorevole per gli uomini di Ranieri che affrontano il Sunderland terzultimo (sono 4 i punti da recuperare sul Norwich per la salvezza) e in grave difficoltà, mentre i rivali del Tottenham, distanti sette punti, alle 17 ospiteranno il Manchester United, a caccia di punti utili nella lotta al quarto posto.

Pochi dubbi di formazione sia per il Leicester che per il Sunderland. I padroni di casa, reduci da quattro pareggi consecutivi, dovranno ancora rinunciare all’infortunato Watmore che dovrebbe essere sostituito dall’ex Inter M’Vila. Occhi puntati su Fabio Borini che nel 4-1-4-1 di Allardyce agirà sul settore di destra. Ranieri, invece, dovrebbe mandare in campo il suo miglior Leicester con Huth e Morgan baluardi difensivi, Kante e Drinkwater a centrocampo, Vardy e Okazaki coppia d’attacco. L’unico dubbio riguarda la presenza di Schlupp, in ballottaggio con Albrighton. Ed ecco le probabili formazioni di Sunderland Leicester:

SUNDERLAND (4-1-4-1) Mannone; Yedlin, Kaboul, Koné, van Anholt; Kirchoff; Borini, Cattermole, M’Vila, Khazri; Defoe. All: Sam Allardyce.
LEICESTER (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, Kante, Drinkwater, Mahrez; Vardy, Okazaki. All: Claudio Ranieri.

visite gravidanza, visite gravidanza gratuite, visite da fare in gravidanza, visite ginecologiche in gravidanza, visite ostestriche in gravidanza, ecografie gravidanza, esami in gravidanza, gravidanza visite da fare,

Gravidanza: visite e esami da fare e gratuiti

Passaporto rinnovo 2016 costi

Rinnovo passaporto 2016: come funziona, dove si fa e costi rinnovo