in ,

Premier League, Vardy trascina il Leicester e Hollywood pensa a un film su di lui

La Premier League sta regalando una delle favole più belle che la storia del calcio inglese possa ricordare. Il Leicester di Claudio Ranieri, trascinato dal capocannoniere Jamie Vardy autore di 18 gol, è in testa alla classifica di Premier League dopo 24 giornate con 3 punti di vantaggio sul Manchester City e 5 sull’Arsenal. Ora viene il difficile per Vardy e compagni che nelle prossime due partite dovranno affrontare proprio Gunners e Citizens lontano dalle mura amiche del Leicester City Stadium.

Oltre all’acume tattico di Claudio Ranieri, alla corsa e ai dribbling di Mahrez, alla solidità difensiva e ai miracoli di Schmeichel jr. il Leicester può sognare grazie al suo bomber Vardy che fino a quattro anni fa segnava gol a raffica con la maglia del Fletwood Town, nei campi di provincia della National North Conference. A distanza di 4 anni il mondo di Jamie Vardy è stato completamente stravolto: da quando timbrava il cartellino in fabbrica a diventare capocannoniere in Premier League e candidarsi per un posto a Euro 2016 di acqua ne passa, tanta.

Figurarsi se poi anche Hollywood si accorge di te. Come riporta la Gazzetta dello Sport la pazza idea è venuta all’autore del film Goal!, l’inglese Adrian Butchart. Il produttore ha assistito al meraviglioso gol di Vardy contro il Liverpool e da lì ha iniziato il progetto. “Stiamo già monitorando la candidatura degli attori per interpretare Vardy, tra cui ci sono Zac Efron e Robert Pattinson – afferma Butchart. Nei prossimi giorni il produttore visiterà i luoghi dove Vardy è cresciuto e ha segnato i primi gol. Il film sarà una sorta di viaggio nella vita del miracolato Vardy, sperando che si possa concludere con un finale…da film.

Casey Stoner Moto Gp test Misano

Moto Gp 2016, Casey Stoner non tornerà a guidare in gara

Street Food Milano Lambrate

Eat Market Milano 2016: a Lambrate torna lo street food festival, con una grande novità