in ,

Premier Leauge, Manchester City – Leicester: probabili formazioni e ultime news

Aria di grande appuntamento in Premier League. Per il consueto anticipo delle 13.45 all’Etihad Stadium si sfideranno Manchester City Leicester. La squadra di Claudio Ranieri può vantare tre punti di vantaggio su quella di Pellegrini, il quale deve rinunciare a quattro giocatori fondamentali come Nasri, Bony, De Bruyne e Mangala. Ragion per cui accanto al Kun Aguero dovrebbe esserci ancora spazio per il giovane Iheanacho.

Ranieri non vuole rompere il giocattolo e per questo dovrebbe confermare l’undici che martedì sera ha battuto il Liverpool. Fiducia nella vena realizzativa ritrovata da Jamie Vardy (sempre più capocannoniere della Premier League con 18 reti), sperando che l’attaccante non si faccia condizionare dalla possibilità di vedere trasformata la sua vita in un film hollywoodiano. Per assistere al big match della Premier League tra Manchester City e Leicester City è necessario possedere un abbonamento a Sky e sintonizzarsi sui canali Fox Sports, ed ecco le probabili formazioni del match:

MANCHESTER CITY (4-4-2) Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Sterling, Fernandinho, Tourè, Silva; Aguero, Ihenacho. All: Manuel Pellegrini.
LEICESTER CITY (4-4-2) Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, Kantè, Mahrez; Okazaki, Vardy. All: Claudio Ranieri.

Rugby Sei nazioni 2016: il programma della 1a giornata, Italia contro Francia

Tennis, infortunio Roger Federer ultime news: si è fatto male al parco con le figlie?