in

Premio di produzione incredibile: 4.500 euro ai dipendenti Same

La Same Deutz-Fahr premia i suoi 1355 dipendenti con 4.500 euro di premio produzione. Non ha badato a spese Bussolati, l’amministratore delegato di Same, nel ringraziare i dipendenti della multinazionale leader nella produzione di trattori e macchine agricole per aver collaborato agli straordinari risultati ottenuti nel 2014. Si parla infatti di ricavi per 1,2 miliardi di euro e con un risultato netto di 40,6 milioni di euro.

Il maxi-premio è stato “consegnato” a tutti i dipendenti intorno al 1° maggio, ossia in occasione della celebrazione della festa dei lavoratori, superando, come entità, anche la celeberrima Ferrari di Maranello. L’azienda nasce nel 1927, per volere dei fratelli Cassani, Francesco ed Eugenio (a cui poi è stata dedicata la via sulla quale si affaccia la sede italiana situata a Treviglio) e sin da subito si radica nel territorio, diventando una vera e propria istituzione.

Ora, Same Deutz-Fahr, conta 13 filiali commerciali distribuite tra Europa, Asia e Nord America, una joint venture in Cina e una in Russia e oltre 3.000 concessionari in tutto il mondo.

chiesto riscatto per italiani rapiti in libia

Italiani rapiti in Libia ultime news: chiesto il riscatto

Film in uscita al cinema nel week end: ecco tutte le novità