in

Premio Giovani Imprese, Altagamma apre le candidature

Ha preso il via oggi il “Premio Giovani Imprese” che, voluto dalla Fondazione Altagamma, è dedicato alle imprese italiane dell’industria culturale e creativa.

Voluto da Fondazione Altagamma in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e L’Uomo Vogue, ha preso il via il “Premio Giovani Imprese”: il premio è rivolto a tutte le aziende del tessile, dell’hotellerie del food&beverage ma anche dei motori, della gioielleria e del digitale che operano in questi settori. Tra i requisiti richiesti, come indicato sul sito www.altagamma.it, è necessario che le imprese siano create da meno di 10 anni, che abbiano una struttura fisica e che i loro prodotti esprimano modernità.

Ma qual è il fine del Premio Giovani Imprese? Con questo riconoscimento, la Fondazione Altagamma vuole fornire un sostegno tangibile a tutte quelle realtà imprenditoriali italiane che, pur essendo giovani, stanno lavorando per consolidare il loro lavoro. Dopo la chiusura delle candidature, fissata per il 15 Giugno 2016, si terrà un Advisory Board con personalità di spicco dei diversi settori che valuteranno le 21 imprese finaliste per trovare i 7 vincitori.

Manicomi abbandonati in Italia

I 5 manicomi abbandonati più inquietanti d’italia

25 aprile 2016 eventi a Bologna e Reggio Emilia

25 aprile 2016 eventi a Bologna e Reggio Emilia: da Casa Cervi a Montesole, per la Festa della Liberazione