in ,

Premio Gran Giallo città di Cattolica 2017: bando, date, scadenze e modalità d’invio

Per chi ama scrivere è attivo per l’anno 2017 il Premio Gran Giallo città di Cattolica 2017, il concorso dedicato a opere inedite di genere giallo giunto ormai alla sua 44° edizione. Quest’anno la giuria sarà composta da personalità e scrittore del settore: Cristiana Astori, Annamaria Fassio, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts, Simonetta Salvetti. Ecco tutte le informazioni utili, il bando completo, le date e le scadenze.

I racconti devono avere una lunghezza massima pari a 20 cartelle, essere inediti e quindi mai pubblicati, nemmeno online. È possibile partecipare con un unico elaborato. La data di scadenza per la consegna dell’opera inedita è fissata entro e non oltre il 3 aprile 2017 tramite le due seguenti modalità: via e-mail in formato PDF al seguente indirizzo: salvettisimonetta@cattolica.net. I documenti allegati dovranno essere due, il primo con i dati anagrafici del partecipante, il titolo del racconto e una breve biografia. Il secondo dovrà contenere il racconto in forma anonima corredato dal titolo.

In forma cartacea in una sola copia con nome e cognome del partecipante, certificato di partecipazione 2016 o 2017 originale e ritagliato dalle ultime pagine del fascicolo ‘Il giallo Mondadori‘ più un foglio con tutti i dati anagrafici. Il vincitore del Premio Gran Giallo città di Cattolica 2017 sarà presentato in data 24 giugno 2017 durante la cerimonia ufficiale unitamente alla proclamazione del romanzo vincitore del Premio Alberto Tedeschi. Per conoscere tutti i dettagli inerenti al premio si consiglia visionare il bando ufficiale.

Massimo Ceccherini contro Raz Degan

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini contro tutti: “Raz Degan è un Rambo Rimba”

startup italiane fintech

Startup fintech Italia, Soldo Business: il primo conto online per gestire le spese dell’azienda e della famiglia [INTERVISTA]