in

Premio Marzotto 2016, al via il bando per startup innovative: ecco come partecipare

Al via la nuova edizione del Premio Marzotto, l’importante riconoscimento per le startup italiane innovative che quest’anno mette in palio oltre 2,3 milioni di euro: ecco come candidarsi al bando e quali sono i termini di presentazione delle domande.

Si è aperta lo scorso 4 Maggio la sesta edizione del Premio Gaetano Marzotto che quest’anno ha come titolo “Fast Track”: più di 2 milioni di euro di montepremi, oltre 30 partner, 28 incubatori e 7 big corporate per quest’edizione 2016 dedicata all’open innovation e all’internazionalizzazione. Il Premio Marzotto è alla ricerca di nuovi imprenditori che siano in grado di far convivere impresa, innovazione e società: le candidature sono aperte sino al 27 Giugno 2016 e dovranno essere inviate tramite la pagina internet dedicata mentre le preselezioni di Settembre 2016 anticiperanno la premiazione del 1 Dicembre.

Ma qual è il premio in palio? Grazie all’ingresso di nuovi partner tra cui anche Amazon, Launchpad, Aubay, BONOTTOEDITIONS, Cisco, Consorzio Roma Ricerche, EY, Gala Lab, illycaffè, IngDan, Innovation Foundries, Invitalia, Selle Royal, Z Cube, 012Factory Academy, 42 Accelerator, che vanno ad affiancare CLN Group, CUOA Business School, Gruppo Vinicolo Santa Margherita, SANTEX RIMAR GROUP, UniCredit Start Lab e il network degli incubatori, il Premio Marzotto metterà a disposizione delle startup vincitrici ben 2.338.000 euro, tra premi in denaro e percorsi di affiancamento. “Lo spirito di condivisione e di crescita sociale trova nel Premio Gaetano Marzotto un ambasciatore delle nuove energie imprenditoriali italiane. In soli cinque anni il Premio ha sviluppato uno straordinario network attivo di imprese e partner, capace di trasformare un Paese che ha davvero voglia di spiccare il volo e di avviare una seconda fase di sviluppo. Un modo concreto per rinnovare lo spirito visionario e sociale di Gaetano e Giannino Marzotto, con una grande squadra di anno in anno sempre più strutturata di partner” ha dichiarato Matteo Marzotto, Presidente dal 2013 di Associazione Progetto Marzotto. Per info www.premiogaetanomarzotto.it.

filippo nogarin indagato

Livorno, indagato il sindaco Nogarin: inchiesta sul concordato Aamps

10 cose che gli uomini guardano in una donna

Uomini: 10 cose che li eccitano quando guardano una donna