in

Premio Marzotto 2016: i finalisti del Premio Speciale IngDan Far East Development

Sono stati decretati i finalisti del Premio Marzotto 2016 che, il 25 novembre prossimo, si sfideranno al fine di aggiudicarsi il premio che quest’anno è di oltre 2 milioni di euro. Novità di quest’anno è sicuramente il Premio Speciale IngDan Far East Development che consentirà ai 10 vincitori non solo di aggiudicarsi 200mila euro in servizi e consulenza, ma anche di esporre presso gli IngDan Experience Center in Cina.

“Dalla partnership tra IngDan e Premio Gaetano Marzotto nasce il Premio Speciale IngDan Far East Development per promuovere le eccellenze del Made in Italy 4.0 in Cina. Un riconoscimento del controvalore di 200mila euro espressi in servizi e consulenza che permetterà ai 10 vincitori di esporre presso gli IngDan Experience Center di Pechino, Hong Kong, Shenzhen e Chongqing. Quattro città che contano da sole una popolazione complessiva di più di 100 milioni di persone” ha spiegato Marco Mistretta, country manager Italia di IngDan. Dopo aver raccolto oltre 2mila progetti del settore IoT nel solo arco dell’ultimo anno, IngDan Italia il 25 novembre vedrà finalmente “le imprese innovative che sempre più velocemente stanno affermandosi come i nuovi campioni nazionali” darsi battaglia per aggiudicarsi il premio.

>> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DELL’INNOVAZIONE<<

“Uno sforzo incredibile che il nostro team italiano ha fatto con l’obiettivo di mappare, organizzare e valorizzare per la prima volta in modo chiaro l’innovazione hardware IoT italiana” ha aggiunto Mistretta in merito al lavoro svolto nell’ultimo anno da IngDan. A sfidarsi davanti ad una giuria composta da esperti, multinazionali, imprenditori, giornalisti, investitori e istituzioni saranno: Adpm Drones, aGrisù, Chromo4Vis, D-Heart, Environ&metrY, everywa.re, Felfil, iXoost Artistic Audio, Lybra, Ono 3D Printer, Panoptes 360°, Sistemi Ottici per l’Imaging Spettrometrico, Smart-Dom, Smash, WelcoSystem, Wenda e XSpectra.

Ornella Vanoni contro Pippo Baudo

Ornella Vanoni a Domenica In: performance interrotta e sgridata a Pippo Baudo (VIDEO)

contratto ricollocazione donne 2016 regione lazio

Contratto ricollocazione donne Regione Lazio 2016: tutto quello che bisogna sapere