in ,

Premio Tv 2015: Braccialetti Rossi miglior fiction dell’anno

Lunedì su Rai 1 andrà in onda il 65esimo premio regia televisiva e la manifestazione sarà condotta da Fabrizio Frizzi. L’evento, che si tiene ogni anno, premierà i migliori programmi televisivi, ma anche i migliori personaggi del piccolo schermo, sia maschili che femminili, e la migliore rivelazione dell’anno; inoltre quest’anno sarà introdotto il premio “Programma social dell’anno“, il quale sarà votato dalla giuria di Twitter.

Sono stati già annunciati i premi individuali e il premio miglior fiction dell’anno se lo è aggiudicato la serie televisiva Braccialetti Rossi. La fiction, arrivata alla sua seconda stagione, ha raggiunto il record d’ascolti su Rai 1 e la sua storia struggente, ma significativa al tempo stesso ha saputo appassionare milioni e milioni di telespettatori tato da lasciare tutti in trepidante attesa della terza stagione.

Per quanto riguarda gli altri premi individuali: lunedì sera saranno premiati Maria De Filippi e Carlo Conti come migliori personaggi televisivi dell’anno, mentre il premio miglior rivelazione andrà a Frank Matano, giudice su Sky di “Italia’s got talent”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv di anticipi e posticipi della trentasettesima giornata

IPhone 7

iPhone 7 data di uscita news: una foto di iPhone 6C appare nell’Apple Store, svista o realtà?