in ,

Premio Tv 2015: Maria De Filippi miglior personaggio femminile, Frank Matano rivelazione dell’anno

E’ tutto pronto per il Premio tv 2015 che sarà condotto da Fabrizio Frizzi Lunedì 25 Maggio su Rai Uno. La consueta manifestazione che ogni anno premia i migliori personaggi televisivi, la migliore rivelazione dell’anno e i migliori programmi televisivi. Per l’occasione quest’anno sarà insignito anche il “Programma social dell’anno” per restare al passo con i tempi.

Sono stati già annunciati i premi individuali: il premio come miglior personaggio femminile va a Maria De Filippi, conduttrice su Canale 5 di Uomini e Donne e Amici, un premio quasi scontato, visto che la moglie di Maurizio Costanzo è sempre una delle più presenti nella televisione italiana. La migliore rivelazione dell’anno invece, è Frank Matano, comico napoletano che ha iniziato la sua carriera con dei video su Youtube, mentre adesso fa parte della giuria di “Italia’s got talent”. Un premio importante per il giovane che aspira a diventare un personaggio importante anche del cinema italiano.

Per quanto riguarda gli altri premi: il miglior personaggio maschile dell’anno va a Carlo Conti, conduttore del 65esimo Festival di Sanremo, mentre la miglior fiction dell’anno è Braccialetti Rossi. Un premio speciale per l’evento “I dieci comandamenti” di Roberto Benigni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015: dove andare al mare a Ischia

Strage di capaci anniversario 23 maggio 2015

23 maggio 2015: XXIII anniversario della Strage di Capaci