in ,

Premio Tv 2016: ecco i vincitori da Carlo Conti al Commissario Montalbano

Anche quest’anno, sono stati assegnati i tradizionali e prestigiosi Premi Tv, ex Oscar Tv, per la stagione televisiva 2015/2016. La serata di gala non è stata trasmessa in televisione, come negli anni passati, e la notizia dell’evento è stata diffusa attraverso un comunicato da parte dell’ufficio stampa della società di produzione La Sua Maestà srl. Nel documento è contenuto l’elenco dei vincitori suddiviso per categoria. Il Premio Tv e il Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombini nel 1961, giunto alla sua 56esima edizione è stato arricchito dalla collaborazione dell’Accademia del Premio Tv, presieduta da Umberto Brindani. Componenti della giuria in Accademia quest’anno sono stati Angela Missoni, Davide Maggio, Donatella Aragozzini, Edoardo Vianello, Emanuela Castellini, Marco Molendini, Maria Venturi, Maria Volpe, Marida Caterini, Nicola Apollonio affiancati anche dall’eclettico Fiorello.

Il personaggio Tv maschile dell’anno premiato è stato Carlo Conti, personaggio Tv femminile dell’anno, Virginia Raffaele, personaggio rivelazione dell’anno, Laura Pausini, miglior fiction dell’anno, Il Commissario Montalbano. Nel comunicato ancora si legge: “La TOP TEN dell’anno vede vincenti le seguenti 10 trasmissioni: AMICI, CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, E POI CATTELAN, 66°FESTIVAL DI SANREMO, LAURA&PAOLA, LE IENE SHOW, REPORT, STRISCIA LA NOTIZIA, TALE E QUALE SHOW, X FACTOR“.

Mentre il Premio come MIGLIOR PROGRAMMA TELEVISIVO ASSOLUTO DELL’ANNO, è stato assegnato a Report. Le operazioni di voto sono state certificate dal legale di garanzia del Premio Tv, l’avvocato Anna Schiavano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Film uscita giugno 2016, Mother’s Day: un inno alla figura della madre con Julia Roberts e Jennifer Aniston [TRAILER]

dieta, dieta artificiale, dieta apocalittica, dispositivo aspira cibo dalla stomaco, aspira cibo dallo stomaco, dieta aspira cibo dallo stomaco,

Dieta “artificiale”: ecco il dispositivo che aspira il cibo dallo stomaco