in

Preordini e data d’uscita Galaxy S6 e S6 Edge di Samsung: caricabatteria wireless gratis nell’offerta lancio

Oggi, 16 marzo 2015, Samsung dà ufficialmente il via alla prevendita dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sull’e-store ufficiale dell’azienda nei prezzi indicati durante il MWC 2015.
Ricapitolando per i meno attenti, il prezzo ufficiale per ogni modello sarà il seguente:

Samsung Galaxy S6 32 GB   739 euro
– Samsung Galaxy S6 64 GB  849 euro
 Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB  889 euro
 Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB  999 euro

Come i prezzi anche colorazioni disponibili non subiranno cambiamenti di nessun genere e sullo store potranno essere acquistate le varianti quelle presentate il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ovvero nei colori bianco perla, blu topazio, oro platino e nero zaffiro. L’unica reale novità sarà la sorpresa presente nel pacchetto che riceverete dopo l’acquisto dello smartphone; nella confezione sarà infatti disponibile, in omaggio, anche il Wireless Charger Kit, il caricabatterie wireless. Il regalo sarà però disponibile solo per gli ordini effettuati entro il mese di aprile.
Intanto in rete  continuano a piovere critiche sui presunti difetti del nuovo top di gamma di casa Samsung. Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone e hai messo gli occhi sul nuovo Galaxy S6 forse dovresti essere a conoscenza delle voci secondo cui il nuovo device coreano non risponderebbe agli input a ridosso delle bande laterali, oppure dei rumor che parlano di una batteria removibile quando la casa produttrice ha esplicitamente presentato un device con batteria non removibile.

Sul primo punto va espressa una precisazione, ovvero quella che mette a tacere possibili malintesi sul non corretto funzionamento del Samsung Galaxy S6. Sui manuali di riferimento il messaggio appare chiaro: “Il dispositivo potrebbe non riconoscere l’input in prossimità del bordo dello schermo, al di fuori dell’area dell’input tattile“.
Per il secondo punto bisogna ribadire invece quello che l’azienda ha puntualmente ripetuto durante il MWC 2015, ovvero che la batteria di entrambi i modelli, Samsung Galaxy S6 e Samsung S6 Edge, non può essere rimossa dalla sua sede. Quindi, nonostante i numerosi tentativi di rimozione da parte dei siti specializzati il Galaxy S6 potrà essere smontato in maniera corretta solamente nei centri tecnici autorizzati dalla casa produttrice.

Fiorentina Milan

Fiorentina – Milan risultato finale: 2 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A

molto bene ricette dolci

Ricette dolci Benedetta Parodi: torta pan di nuvola di “Molto Bene”