in

Presentazione Iphone 5S: ecco la nuova parodia (Video)

La presentazione dei nuovi dispositivi Iphone da parte dell’azienda Apple ha catalizzato su di sé le attenzioni di tutto il mondo, che ha potuto constatare il progresso della celebre azienda americana, che da anni produce dispositivi mobili che hanno successo in tutto il pianeta.

Apple Expected To Introduce New iPhone At Product Launch

Assieme alla presentazione, ovviamente, sono seguiti una serie di video ufficiali dell’azienda di Cupertino, a fini promozionali e volti a far sì che l’utente possa conoscere le caratteristiche dei nuovi cellulari stando comodamente seduto avanti il pc: anche la TBS, in un talk show, ha mostrato il video in cui i responsabili marketing Apple descrivono tutte le caratteristiche dei nuovi Iphone 5S e 5C. Come era da aspettarsi il web si è scatenato e ha subito iniziato con le parodie, considerando che una delle novità dell’azienda di Cupertino è che ci sarà il nuovo color oro tra cui poter scegliere per il proprio telefono.

Già in passato, per altre parodie, era stato usato un tipico personaggio, noto come Raffi Jaharian, russo e stereotipo del classico “magnaccio” e dunque con un look sicuramente particolare. Il colore oro rimanda a tutti quei gioielli di oro che indossano i loschi tipi di malaffare e perciò nel video Raffi compare spesso e afferma di non poter fare a meno del suo nuovo Iphone 5S dorato.

Di seguito troverete il video parodia:

Seguici sul nostro canale Telegram

Shakira e Milan

Shakira e il piccolo Milan: le armi segrete del Barça

Ecco cosa può succedere con il raddrizzamento della Costa Concordia oggi