In tanti appassionati di prodotti Apple potranno gioire alla notizia della data di presentazione dei nuovi prodotti e smartphone col marchio dell’azienda di Cupertino che da anni ormai spopola in ogni ambito e che è pronta a introdurre sul mercato prodotti di nuova generazione.
Il 10 settembre, stando a quanto riportato dal “Wall Street Journal” dovrebbe essere la data scelta per la presentazione dei nuovi prodotti, successiva a quella del nuovo Samsung Galaxy Note 3 che avverrà con ogni probabilità il 4 dello stesso mese. L’azienda americana si prepara ad introdurre sul mercato il nuovo Iphone 5S che sembra sia sostanzialmente molto simile al 5 come aspetto, anche se comunque ci sarà qualche differenza anche nel software che verrà svelata il giorno della presentazione.
Non ci sono conferme ufficiali, ma stando a fonti vicine alla Apple sembra che assieme al 5S potrebbe uscire anche il 5C , un modello low cots le cui caratteristiche restano comunque top-secret, anche se dovrebbe trattarsi di un dispositivo molto convenienti in termini di rapporto qualità-prezzo.
Da sottolineare che in quella data si conosceranno tutti i maggiori dettagli sul nuovo sistema IOS 7 che finalmente potrà essere installato sui dispositivi dopo mesi di prove.