in ,

Presidente Palermo Calcio, chi è Paul Baccaglini: da Le Iene al calcio con una fidanzata da capogiro

Maurizio Zamparini non è più il Presidente del Palermo Calcio. A prendere il suo posto Paul Baccaglini che nella giornata di oggi ha perfezionato l’accordo per rilevare il 100% delle quote societarie della società rosanero. Il Palermo, dunque, chiude una storia lunga un decennio e qualche anno, ricco di successi e di sogni che negli ultimi anni sono svaniti per una ‘rottura’ tra Zamparini e l’ambiente Palermo. 

—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO 

Ma chi è Paul Baccaglini, il nuovo Presidente del Palermo Calcio?

Prima di fondare Integritas Capital con due soci confluiti dal mondo delle banche americane ed inglesi, Baccaglini, nato e cresciuto in America da padre americano e madre italiana, ha avuto una carriera nel mondo della comunicazione tra RTL 102.5, Le Iene e poi Mtv, nella trasmissione Il Testimone di Pif. “Nel frattempo – riferisce il Palermo Calcio – coltivava l’interesse per i mercati finanziari che studiava in qualità di trader”.

Paul Baccaglini è nato nel 1984 e ha 33 anni. La sua altezza è pari a 185 centimetri e la professione principale ricoperta nel mondo dello spettacolo è quella di attore. Thaiss Wiggers, invece, è la sua fidanzata: l’ex velina di Striscia La Notizia lo affianca nella vita di tutti i giorni.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Integritas Capital, di che società si tratta?

Integritas Capital è un fondo che “in meno di cinque anni si è imposto come boutique investment solution con clienti in ogni parte del mondo”, continua la nota. L’interesse per il Palermo Calcio, spiega la stessa società, è dovuto anche ai progetti e agli asset “del Gruppo Zamparini esterni al mondo del calcio”. “Si tratta di un portfolio costituito da opportunità esclusive per investire nel mercato del real estate italiano ed europeo, finalizzate non solo alla creazione di nuove strutture residenziali e commerciali ma soprattutto alla creazione di progetti che possano favorire la formazione di nuovi posti di lavoro valorizzando il territorio, la forza lavoro e i prodotti italiani che rappresentano una risorsa valida e preziosa mondialmente”, conclude il comunicato del club rosanero.

luce sugli oceani

La Luce sugli oceani film: Alicia Vikander e Michael Fassbender al cinema, trama, cast, recensione e trailer

veronica panarello nuove accuse dalla sorella

Loris Stival news Veronica Panarello: la sorella Antonella le rivolge nuove accuse in diretta tv