in

Presunto flirt tra Charlize Theron e Sean Penn

Invenzione o verità? Chissà forse è solo la voglia di chiudere l’anno in bellezza, ma la presunta coppia Charlize Theron e Sean Penn fa parlare di sé.  Entrambi alle Hawaii in vacanza (ma ancora nessuna foto insieme a testimoniare il loro flirt….) hanno messo in moto i tabloid del pianeta. Se Sean lo sapesse si farebbe sicuramente una gran risata. Certo le foto che lo ritraevano sorridente con Madonna, apparse qualche settimana fa, avevano fatto sognare tutti i romanticoni e i fan della signora Ciccone ma le cose sembrano smentire, purtroppo, il ritorno di fiamma della storica coppia. Charlize Theron Bikini Hawaii2

Charlize e Sean, invece, sono amici da anni e già in passato si era parlato di un loro flirt. Lei si era appena lasciata con il fidanzato Stuart Townsend e lui si era separato dalla meravigliosa Robin Wright. Certo la cosa non ha avuto seguito e Penn non si è perso d’animo collezionando una serie di flirt da fare invidia a Casanova. Charlize invece si è dedicata, anima e corpo, al figlioletto Jackson.

In attesa di “una testimonianza” o di qualche “ben informato” e ce ne sono sempre tanti quando si tratta di gossip tra star. La stupenda Charlize si gode il mare, esibendo un fisico tonico e in forma da far invidia alle colleghe più giovane mentre Sean si diverte e si mantiene in forma praticando un po’ di surf.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

robert-downey jr

Iron Man 3 è il film più redditizio del 2013, secondo Cattivissimo me 2

salvadanaio

Libretto di risparmio negato a 12enne, la posta rifiuta le sue monete