in ,

Prete suicida a Perugia: vittima di ricatto erotico da parte di un ragazzo romeno

È ancora sotto shock la comunità di Capocavallo, nel perugino, che questa mattina ha visto mancare il suo parroco, Don Franco Bucarini. Il sacerdote è morto suicida. Si è tolto la vita perché divorato dalla vergogna per uno scandalo che si preannunciava imminente e lo riguardava da vicino.Prete ricatto erotico

Don Franco nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a sfondo sessuale da parte di un ragazzo romeno di 22 anni. Il giovane, con il quale il prete aveva avuto un rapporto sessuale, lo avrebbe minacciato di rendere pubblica una foto compromettente se non avesse ricevuto, per mantenere il silenzio, 4 mila euro.

A seguito della denuncia fatta dal sacerdote, le forze dell’ordine avevano già predisposto il fermo del presunto ricattatore. Ma Don Franco evidentemente non ha retto a tanta vergogna, giacché i media locali avevano da giorni diffuso indiscrezioni in merito. Don Franco Bucarini era parroco dei fedeli di Capocavallo, Cenerente, Canneto, Pantano e Prugneto, il cui dolore corale si evince in una nota diffusa dall’arcidiocesi perugina: “La Chiesa perugino-pievese è profondamente sconvolta per la tragica morte di don Franco Bucarini”.

mimran galanti claudia

Claudia Galanti, il guardaroba distrutto da Arnaud: “Non me ne frega niente”

Barbara D'Urso maglietta tormentone

Barbara D’urso maglietta tormentone: una teenager di 50 anni