in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: Chi è Charles? La prova schiacciante contro Toby

Il segreto sta per essere svelato e una di loro già sa tutto: Alison ha avuto un incontro molto ravvicinato con A, che sarebbe suo fratello Charles e, di questo, ne abbiamo la certezza. Le puntate di Pretty Little Liars 6 sono un archivio di prove ed indizi, l’ultimo che inchioda Toby viene trasmessa proprio nel momento in cui Alison e Charles si incontrano.

Dallo scorso ballo di fine anno, al prom organizzato nella casa delle bambole, fino al ballo organizzato dalla scuola di Rosewood durante la nona puntata di Pretty Little Liars 6, abbiamo capito che Charles ha un debole per questo tipo di festa. Infatti, proprio in questa occasione, Charles ha deciso di mostrare il suo vero volto alla sorella Alison. Mentre l’ape regina del gruppo cercava di incontrare il fratello, le Liars si sono riunite nel fienile di Spencer. Durante la preparazione, Aria ha detto “Per quanto ne sappiamo, Charles potrebbe essere nel fienile di Spencer a piazzare una palla da discoteca”.

Toby, proprio mentre Hanna gli sta parlando, monta una palla da discoteca dicendo “Mi hanno escluso. Non posso chiedere dei favori ora”, riferendosi alla centrale di polizia. Coincidenza o indizio? Ricordatevi che in Pretty Little Liars, nulla è lasciato al caso. Lo dimostrano le anticipazioni del summer finale, che rivelerà l’identità di Charles. 

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015 Fiorentina Rosa: come giocherebbe oggi

Ecco cosa cambierà con la riforma 2015

Riforma Sanità 2015: ricoveri e visite specialistiche, ecco cosa cambierà