in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×02: Sara Harvey è viva, chi è la ragazza uccisa?

Il finale di stagione di Pretty Little Liars 5 ha sconvolto i fan: le liars, in un modo o nell’altro, sono sempre riuscite a venirne fuori, ma non questa volta. A è stato più forte di loro e le ha intrappolate come burattini in un teatrino. Charles, che abbiamo scoperto essere il nome di A, muove le fila e fa in modo che le ragazze siano sue succubi. Un finale che ci ha lasciato col fiato sospeso, così come il primo episodio di Pretty Little Liars 6: se Sara Harvey è viva, allora di chi è il corpo ucciso al posto di Alison?

Soltanto una breve attesa per il teen drama, che è tornato su ABC Family: durante il primo episodio di Pretty Little Liars 6 abbiamo visto che Sara Harvey, la ragazza che si credeva fosse stata uccisa al posto di Alison, in realtà è viva. Così come le Liars e Mona, Sara è intrappolata nella casa delle bambole di A. Perché A ha catturato anche Sara? Che relazione esiste tra le Liars e Sara? E con A? Ma soprattutto, chi giace nella bara? Mentre risolviamo qualche mistero e ricomponiamo il puzzle, le Liars sono riuscite ad abbandonare la “dollhouse” di A.

Nel secondo episodio di Pretty Little Liars 6 non avremo ancora una risposta, ma le Liars sono pronte ad indagare. Nel frattempo, Andrew, sospettato di essere A, viene arrestato. Ciò non diminuisce la preoccupazione di Alison, Emily, Spencer, Aria e Hanna, che ormai sono provato da quanto accaduto. Soprattutto, dopo anni e anni di torture, non si sentono più padrone della loro vita.  Ora che Sara Harvey è tornata, a maggior ragione, le liars non riescono a far quadrare i conti.

Elisabetta Canalis incinta

Elisabetta Canalis incinta, curve esplosive su Instagram: le prime foto con il pancino

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 Giugno 2015: Raffaele sulle tracce di Patrizio