in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×04: chi è Charles? L’incredibile scoperta

Questa notte è andato in onda il terzo episodio di Pretty Little Liars 6. Abbiamo visto che le quattro ragazze vogliono capire chi sia Charles, lo stesso che le ha tenute in trappola per mesi. Nel sotteraneo, le Liars hanno affrontato torture, ma soprattutto scoperto nuovi dettagli. Tanto per cominciare, chi è Sara Harvey, ovvero la ragazza prigioniera come loro? Oltretutto, Mona è viva. Infine, la rivelazione shock: il nome di A. Da quì, il nuovo segreto da svelare: chi è Charles? Nell’episodio 6×04 di Pretty Little Liars 6, le ragazze andranno incontro ad un’incredibile scoperta. 

Spencer, che come sempre ha un sesto senso imbattibile, continuerà con le sue indagini. Troverà un album della famiglia Di Laurentis e noterà un dettaglio importante: una foto è stata eliminata. Se pensiamo al sogno di Ali, durante il quale si ritrova a sfogliare lo stesso album con la madre, si capisce che la foto mancante è proprio quella sulla quale le due si soffermano. Guardandola, Jessica Di Laurentis spiega “l’ultima vacanza tutti insieme”. Ebbene sì, in quella foto la famiglia Di Laurentis era al completo e Charles era tra loro. 

Dopo aver trovato l’album, Spencer e le altre pretendono spiegazioni da Alison. Quest’ultima, si rivolgerà al padre e, insieme al fratello Jason, chiederà spiegazioni in merito. Ken Di Laurentis spiega quale sia il legame tra Charles e la famiglia. Non riferisce ulteriori dettagli, ma in compenso fornisce una pista: invita le Liars a recarsi al Radley. Il quarto episodio di Pretty Little Liars 6 si concluderà con il ritorno delle cinque bugiarde nel luogo che più le spaventa.

alessia cammarota avrebbe un nuovo amore

Alessia Cammarota ha partorito: la prima foto di Aldo Palmeri e Alessia con il bambino

30enne muore precipitando dal belvedere

Ragazzo si sporge dal belvedere e cade: muore davanti alla fidanzata