in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×05: Mona torna in città

Pretty Little Liars 6 ha esordito con un grande colpo di scena: le Liars, Mona e Sara sono riuscite a fuggire dalla casa delle bambole. Per quattro episodi, le vicende sono state incentrate sul trauma di Spencer, Emily, Aria e Hanna. Con l’episodio 6×05, invece, si parlerà più che altro di Mona e del suo ritorno in città.

Mona, inizialmente membro dell’A-Team, è diventata in seguito la vittima preferita di A. Lo stalker, infatti, ha imprigionato Mona prima delle Liars, torturandola e convincendola di essere un’altra persona, ovvero Alison. Dopo che le ragazze hanno fatto ritorno a Rosewood, non si è capito che fine avesse fatto Mona. La ragazza tornerà in città durante il prossimo episodio, dal titolo “she is no angel”.

Mona attraverserà un momento difficile: sarà tenuta a testimoniare e a raccontare quanto accaduto nella casa delle bambole, esattamente come hanno fatto le Liars. Hanna non la lascerà sola, mentre Emily sarà impegnata con Sara e Spencer tornerà tra le braccia di una persona che ha avuto una certa importanza nel suo passato. Il quinto episodio di Pretty Little Liars 6 segnerà il ritorno di Wren a Rosewood?

Ecco le foto divertenti dei bambini con i loro pupazzi gemelli

Bambini foto divertenti, ecco le immagini con i loro pupazzi gemelli

offerte di lavoro

Offerte di lavoro a Malta per italiani: nel 2015 si assumono 250 autisti