in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10, le ragazze vedono A: le foto della puntata

Marlene King, autrice del teen drama che tiene incollati allo schermo milioni di fan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della prossima puntata di Pretty Little Liars 6. A quanto pare, nel settimo episodio, le Liars si troveranno faccia a faccia con Big A. La loro reazione, sarà sconvolgente.

Abbiamo scoperto che Charles è il fratello di Jason e Alison. Sebbene ci hanno fatto credere che fosse morto al Radley, sappiamo che non è la verità. Gli spoiler dell’episodio 6×10 di Pretty Little Liars 6, infatti, suggeriscono il contrario: A, ovvero Charles, tornerà a Rosewood in occasione del suo compleanno. Marlene King ha promesso che la puntata sarebbe stata decisiva. Ci risulta difficile crederle, considerando che ripete la stessa cosa da sei stagioni, ma ogni indizio porta ben lontano dal vero A. Resta il fatto che, almeno per questa volta, l’autrice abbia detto il vero.

Dalle foto, infatti, vediamo che le Liars sono visibilmente sconvolte. Le ipotesi sono tante: conoscono A? Charles è qualcuno che hanno sempre avuto sott’occhio? Qualcuno che amano? Pare che dovremo aspettare ben poco: “La verità è proprio dietro l’angolo. Letteralmente”, scrive la King.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

gran bretagna alunno ritardato

Professoressa instaura relazione fisica con alunno disabile: lui le raccontava le sue fantasie

Incendio palermo

Grecia in fiamme: panico, fumo, riunione di governo saltata e 100 turisti intrappolati