in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×08: Alison riconosce Charles?

Questa volta, sembra proprio che Marlene King abbia deciso di mantenere la sua promessa: a tre episodi dalla grande rivelazione, Pretty Little Liars 6 ci regala un indizio dopo l’altro. Nell’ultima puntata andata in onda, le Liars erano ad un passo da Charles, letteralmente. Il piano è andato storto, ma Alison ha conosciuto Charles quando era un adolescente, quindi potrebbe ricordare il suo volto.

Se solo Toby non avesse mangiato quelle maledette caramelle! Se il poliziotto non fosse stato drogato, avrebbe sicuramente preso Charles che ormai aveva le spalle al muro. Qualcosa, era ovvio, doveva pur succedere. Niente panico: nella prossima puntata Alison cercherà in tutti i modi di aiutare le amiche e la sua famiglia. La ragazza, infatti, ha frequentato Charles per volere della madre. Jessica Di Laurentis, però, lo ha sempre presentato come Freddie. Ora che Alison ha capito chi fosse realmente Freddie, cercherà qualche immagine nella sua mente che possa aiutare a ricollegare il ragazzo a qualcuno vicino alle Liars.

Nel frattempo, con Charles a piede libero, i genitori sono preoccupati per le figlie e non danno loro tregua. Ella, soprattutto, farà in modo che Aria non partecipi alla finale del concorso di fotografia. Inutile dire che la crisi della bugiarda si accentuerà sempre di più. Arriverà Ezra a consolarla?

Cassano Sampdoria contratto

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Cassano, Ferrero dice no al barese

Coppa America Oracle

Vela, Coppa America: cominciano oggi a Portsmouth le World Series