in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10: ecco chi sono Red Coat e Black Widow

In vista del super atteso summer finale di Pretty Little Liars 6, Marlene King ha suggerito ai suoi fan quali puntate riguardare, per poter recuperare le fila della tormentata vicenda. Chi è Charles? Questa la domanda che tormenta tutti i fan, ma un altro segreto verrà svelato: chi sono Red Coat e Black Widow? Ora che l’autrice ha deciso di svelare il più grande segreto e dare una svolta alla trama, non c’è motivo di pensare, come in passato, che i suoi indizi siano appositamente dati per depistare i fan. Ecco, dunque, che il suggerimento della King risulta essere utile.

Questa sera andrà in onda su ABC Family l’episodio rivelatore, quello che darà le risposte a tutte le domande e i dubbi sorti in sei stagioni di Pretty Little Liars. Si tratterà sicuramente di una serie di flashback che ci faranno esclamare “Come ho fatto a non capirlo?”. Ecco che, a questo proposito, torna utile quanto spiegato da Marlene King, nel momento in cui ha raccomandato di rivedere i seguenti episodi: 1×11, 2×13, 3×21, 4×19, 5×05 e 5×25. La tredicesima puntata della seconda stagione è quella che potrebbe contenere un importante indizio che rivela l’identità di Red Coat e Black Widow.

Al ballo organizzato da Noel in Pretty Little Liars 2, partecipano anche Jenna e Mona. La sorellastra di Toby è vestita da Lady Gaga ed indossa uno striminzito abito rosso. Mona, invece, è vestita da Cat Woman, completamente di nero dunque. Le due, torturate e minacciate da Alison, si incontrano alla festa e iniziano a parlare. Subito dopo, Mona si dirige verso Alison e alla domanda “Ti conosco?“, lei risponde “No, ma mi consocerai presto”. Lo sguardo complice condiviso con Jenna, il colore degli abiti, la minaccia ad Alison, tutto suggerisce che Jenna e Mona siano rispettivamente Red Coat e Black Widow. 

omicidio a torre del greco

Omicidio a Torre del Greco: in fuga il padre del 15enne che ha ucciso Pietro Spineto

Ecco il menù di ferragosto 2015

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici per Ferragosto 2015