in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10: il suicidio di Charles, il nuovo nemico in città

Questa notte è andato in onda il nono episodio di Pretty Little Liars 6, sul canale americano ABC Family. Lo streaming sarà disponibile entro poche ore anche in Italia. Nel frattempo, è stato rilasciato il nuovo promo ufficiale della prossima puntata: le anticipazioni del summer finale di Pretty Little Liars 6 sono davvero sbalorditive e, almeno questa volta, confermano che Marlene King ha davvero intenzione di svelare l’identità di Charles. 

Secondo quanto rilasciato da Marlene King e dagli altri produttori di Pretty Little Liars 6, il decimo episodio sarà una carrellata di emozioni, rivelazioni e incredibili ritorni. Diversi rumors azzarderebbero nel dire che la puntata durerà due ore. Del resto, ci vorrà del tempo per capire chi è Charles, assistere alla sua rivelazione, godersi il racconto del suo passato per poi vederlo morire. Non solo, Charles rivelerà il suo amore per Spencer e per quale ragione ha torturato le Liars.

Se vi sembra poco, non temete: nella prossima puntata faranno ritorno a Rosewood personaggi che credevamo morti o che, per un motivo o per l’altro, sono usciti di scena. Primi tra tutti, Red coat e Black widow torneranno a torturare le Liars. Rivedremo anche Maya, la cui morte ha distrutto Emily. La prima parte di Pretty Little Liars 6, quindi, si concluderà con la morte di big A ma, in compenso, spunteranno non uno, ma ben due nemici.

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Italia, la nuova Under 21 del CT Di Biagio: ci sono Scuffet e Romagnoli

francesco totti ilary blasi

Ilary Blasi: “Francesco mi lascia ancora senza fiato”