in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10: la vera identità di Red coat e Black widow

Siamo ormai agli sgoccioli: la BigAreveal è vicina e la verità su red coat e black widow lo è ancora di più. Marlene King non risparmia nessuno spoiler e, sebbene in passato non abbia rivelato tutto come promesso, questa volta è propensa a svelare il più grande mistero di Pretty Little Liars 6: chi è A? Non solo, insieme a Charles vedremo chi si nasconde dietro al cappotto rosso e il vestito nero.

Su Twitter, una fan di Pretty Little Liars ha chiesto a Marlene King se nell’episodio 6×10 verrà svelato quanto successo quella famosa notte nella loggia. Avendo ricevuto un sì come risposta, la fan prosegue esponendo i suoi dubbi: “Red coat e Black widow sono la stessa persona?”. Marlene resta sul vago, quindi ecco la domanda più specifica: “Le vedremo in Pretty Little Liars 6?. La King afferma “Sì, e si riveleranno”. 

Red coat e Black widow non saranno gli unici due personaggi, finora celati dal mistero, di cui conosceremo l’identità. Marlene King, sempre rispondendo alla fan, ha svelato che vedremo presto il volto di Bethany Young. Inoltre, tutta la verità sulla morte della madre di Toby verrà a galla con l’episodio finale, che andrà in onda prima della pausa estiva, di Pretty Little Liars 6.

ant-man cinema marvel

Ant-man, al cinema dal 12 Agosto

bipolari famosi

Bipolarismo e schizofrenia: personaggi storici e famosi afflitti da queste patologie