in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×11, Alison in pericolo: il matrimonio

Questa notte è andato in onda il summer finale di Pretty Little Liars 6 e, questa mattina, la puntata è stata interamente tradotta e resa disponibile con i sottotitoli anche da noi. Molti fan hanno già visto l’espiodio e, come abbiamo scritto in precedenza, sono sorte più domande di quelle che ci siamo posti prima di conoscere l’identità di Charles. Una cosa è certa: Alison si è sposata.

Pretty Little Liars 6B introdurrà un nuovo capitolo della vita delle bugiarde, che ormai sono adulte: cinque anni dopo l’uscita allo scoperto di CeCe Drake, le ragazze tornano a Rosewood per aiutare Alison. Durante gli ultimi minuti della 6×10, infatti, Emily, Aria, Spencer e Hanna irrompono a scuola ed esclamano “Siamo tornate per te. Lui ti sta cercando”. Ecco il primo mistero che i fan dovranno risolvere in attesa dell’undicesimo episodio di Pretty Little Liars 6: chi è il nuovo nemico?

Quando le ragazze entrano nell’aula dove Alison insegna, vediamo che l’ex cattiva scrive alla lavagna il suo nome: “Mrs Rollins”. Se Alison non utilizza il suo nome di battesimo, vuol dire sicuramente che si è sposata. Vedremo il matrimonio nella seconda metà di Pretty Little Liars 6?

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni puntate americane: nozze in bilico per Maya e Rick

iOS 9 data di uscita, iPad Mini news: split-screen e sfondi disponibili per la beta 3