in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: Hanna si sposa, il marito non sarà Caleb

La seconda parte di Pretty Little Liars 6 ha in serbo un enorme cambiamento per Hanna Marin. Le ultime anticipazioni non piaceranno ai fan della coppia formata da Hanna e Caleb: i due si lasceranno, nonostante l’episodio 6×11 abbia fatto credere che i due avrebbero intrapreso una nuova vita insieme a New York, lontani dalle minacce di CeCe.

La coppia più amata dagli amanti di Pretty Little Liars è destinata a non esistere più: Marlene King ha voluto che Hanna Marin si sposasse con un bel giovane moro con gli occhi azzurri. Secondo quanto riporta Prettyfansitalia, il marito di Hanna sarà interpretato da Jackson Heywood. Jordan e Hanna diventeranno genitori: la bella bionda e shopping victim abbandonerà tacchi a spillo e minigonne per adottare uno stile più sobrio e adatto alla sua età.

Se il destino dei cattivi, quindi CeCe Drake e Sara Harvey non è ben noto, quel che ne sarà della vita di Hanna in Pretty Little Liars 6B è invece molto chiaro. Hanna sarà la rivelazione dei prossimi episodi: vedremo una ragazza più matura e, ormai è certo, in dolce attesa.

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido, Martina Levato ha abbracciato suo figlio

impetigine

Impetigine nei bambini, come curarla seguendo i consigli degli esperti