in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il fidanzato di Aria, ecco chi è

Marlene King non ha bluffato: l’identità di Charles è stata svelata ed insieme alla rivelazioni di CeCe, molte altre domande hanno trovato risposta. Dopo che il più grande mistero è stato risolto, molti fan non hanno un motivo per seguire il teen drama. Molti altri, invece, non vedono l’ora di conoscere la nuova vita delle ragazze scandita dagli episodi di Pretty Little Liars 6B.

Il summer finale si è concluso con una scena che annuncia l’annunciato time jump: Spencer, Aria, Hanna, Alison ed Emily hanno cambiato vita, o almeno ci hanno provato. Aria avrà ancora uno stile unico, lo stesso che l’ha distinta in cinque stagioni e mezzo di Pretty Little Liars. Il suo è un cambiamento interiore ma, soprattutto, amoroso: chiuso il capitolo con Ezra, Aria si fidanzerà con un altro ragazzo.

Sul profilo Instagram @pllspoilers, ecco che appare la foto di colui che sarà il nuovo fidanzato di Aria Montgomery. Liam è un giovane ventiquattrenne che lavorerà come assistente editoriale. Alto, biondo, occhi chiari, non è il tipo di ragazzo che i fan di Pretty Little Liars vorrebbero al fianco di Aria. Non ci resta che attendere il prossimo episodio per capire come si sono conosciuti.

concerti gratuiti campania estate 2015, james senese, luca carboni, concerti gratuiti agosto campania

Concerti gratuiti Campania estate 2015: ad agosto si balla con James Senese e Luca Carboni

miss italia 2015, elisa d'ospina

Miss Italia 2015: chi è Elisa D’Ospina, la nuova giurata del concorso di bellezza